Pe du Rubin

Appartamenti in affitto a Fontainemore (Valle d'Aosta)

Speranza Girod

Benvenuti!

mmagine esternoNel 2004 ho deciso di restaurare una vecchia casa di famiglia seguendo solo le sensazioni e le emozioni più profonde per riuscire a creare un luogo in grado di trasmettere all'ospite quel forte "senso di casa".

Un’atmosfera, uno scorcio particolarmente suggestivo possono regalare sensazioni piacevoli e rilassanti, momenti di serenità che vi faranno amare maggiormente il vostro soggiorno: ecco perché i dettagli diventano tanto importanti ....

immagine
ingresso della sauna

PE DU RUBIN è una graziosa baita di montagna dove vivere come in una fiaba ma con la certezza di tutti i confort, ivi comprensiva la SAUNA.

Si trova ai piedi della Riserva Naturale Mont MARS, una posizione ideale per effettuare escursioni e passeggiate, ma anche per praticare diversi sport estivi e invernali o per visitare i numerosi luoghi di interesse artistico, agricolo, gastronomico, storico e culturale presenti sul territorio.

Situata a soli a 15 km da Gressoney, la baita è immersa nel verde con vista panoramica sulla Valle del LYS. In soli 15 minuti si possono raggiungere le rinomate piste da sci del famoso comprensorio del Monte Rosa, mentre d'estate la baita è un ottima punto di partenza per escursioni in tutta la vallata.

Un luogo ideale per coloro che cercano una vacanza all’insegna della tranquillità e del contatto con la natura!

Vi aspetto

Speranza Girod
Appartamenti in affitto "Le Pe du Rubin" - di Speranza Girod - - Area riservata